Milano è la mia città, la mia scena. Odiata, amatissima, grande tritatutto dagli stimoli infiniti. Milano mixa sopra e sotto, bello e brutto, alto e basso e sputa fuori una nuova sintesi che non lascia mai indifferenti. Vitale, eclettica.

CORNELLA sono i miei gioielli. Eclettici come Milano, sintetizzano pensieri, idee, riflessioni e la voglia di avere sempre un altro punto di vista, una sponda diversa per riconfigurare la prospettiva. Forse è per questo che adoro mixare materiali contraddittori e modellare forme che mi strappano un sorriso.

Realizzati rigorosamente a mano, con un approccio più artistico che artigianale. Ogni gioiello Cornella, infatti, è un pezzo unico perché la miscela dei colori, la composizione dei decori, la disposizione degli elementi è sempre realizzata sul e per il singolo pezzo, senza elementi precostituiti e assemblati. Ogni Cornella è unico e nessuno ne avrà uno uguale al tuo.

Io sono Cecilia. Ho studiato design al Politecnico, mi sono laureata con una tesi sul Gioiello e faccio la stylist. Amo la moda per la sua capacità di raccontare il tempo, di rendere fisici i valori e la Storia. Amo i gioielli, di tutti i tipi, perché sono espressione di creatività e rigore; in qualche caso, supreme opere d’arte.